lunedì 7 marzo 2011

Mamma mia....

Quanto tempo ho fatto passare dall'ultimo post...Eppure come dice Vasco, sono ancora qua...:-)
Ho appena scoperto che a luglio molto probabilmente farò una settimana di vacanza con la mia mamma ed è tantissimo che io e lei non stiamo una settimana in vacanza assieme! Ne sono davvero tanto felice!!!
Sono in un periodo più sereno e più allegro, e sempre come dice Vasco "la notte ha da passa' ed io sono ancora qua..."
Sarà che venerdì ho festeggiato i miei primi 36 anni ed ho fatto un mini bilancio, sì il traguardo più grosso non l'ho ancora raggiunto e chissà se mai ce la farò (viva l'ottimismo), ma devo proprio dire che tutto quello che ho raggiunto finora non mi dispiace per niente...Anzi!!!



Eccolo qui...il mio mentore, il mio ispiratore, chi in ogni canzone che scrive narra un pezzettino della mia vita....

Nessun commento:

Posta un commento